il premio

Barbara Cavaleri di Vodafone Italia eletta CFO dell’anno

Consegnato alla cerimonia di premiazione di “Women in Finance - 2018 Italy Awards”, il premio è stato promosso nella sua prima edizione italiana dall’Ambasciata britannica e Freshfields Bruckhaus Deringer in collaborazione con Borsa Italiana.

di Redazione | @Key4biz |

Barbara Cavaleri, Direttore Finance di Vodafone Italia, è stata nominata CFO dell’anno. Il premio le è stato consegnato alla cerimonia di premiazione di “Women in Finance – 2018 Italy Awards”, il premio promosso nella sua prima edizione italiana dall’Ambasciata britannica e Freshfields Bruckhaus Deringer in collaborazione con Borsa Italiana.

 

Il premio ha voluto celebrare il talento femminile e il valore della diversità di genere nel mondo della finanza in 5 categorie: CFO of the Year, Financial Adviser of the Year, Fund Manager of the Year, Banker of the Year e Employer of the Year. Per l’edizione italiana, le vincitrici di ciascuna categoria sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti dei tre enti organizzatori (Freshfields, Ambasciata e Borsa Italiana) oltre ad altri esponenti del mondo della finanza.

 

Barbara Cavaleri è Direttore Finance a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Aldo Bisio, è membro del Comitato Esecutivo e del Consiglio di Amministrazione. In Vodafone Italia dal 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino ad assumere l’incarico di Finance Director di Vodafone Group Technology a Londra. In precedenza è stata auditor e consulente per numerose multinazionali.

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL