feeling-tracker

App4Italy. La recensione del giorno: iFeel

di Team Neosperience |

Registrare la tua giornata è un'operazione davvero semplice e veloce. iFeel è l’App che ti permette di tenere un diario su cui registrare, giorno per giorno, i tuoi stati d’animo.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Come ti senti oggi? Felice, triste, innamorato? Sicuramente ora lo sai e domani te lo ricorderai ancora. Ma fra un mese? E fra un anno? Se ti piace l’idea di monitorare l’andamento del tuo umore, iFeel saprà soddisfare i tuoi desideri.

iFeel è l’App che ti permette di tenere un diario su cui registrare, giorno per giorno, i tuoi stati d’animo. Registrare la tua giornata è un’operazione davvero semplice e veloce. In pochi attimi potrai salvare il tuo umore, una breve descrizione della tua giornata, le condizioni meteo, una foto, un video e molto altro ancora. Inoltre per ogni anno puoi selezionare i tuoi giorni preferiti.

Grazie ad iFeel potrai:

  • registrare il tuo umore giornaliero: oltre alla possibilità di scegliere una delle tante emoticon disponibili, puoi arricchire la nota con appunti, immagini, video, la tua posizione e il meteo, in modo da poter conservare più informazioni possibile;
  • impostare dei filtri che ti permettono di controllare le tue giornate passate, classificandole in base all’umore;
  • condividere le tue anonotazioni attraverso i tuoi canali social;
  • creare un backup dei dati per essere sicuro di non perdere il tuo diario personale nemmeno nel caso in cui decidessi di cambiare telefono.

Scarica iFeel e comincia da subito a scrivere il tuo diario emozionale.

App disponibile per Android. Di seguito il link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.SMART.ifeelfree

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo