best seller provider

App4Italy. La recensione del giorno: Blinkist

di Team Neosperience |

Con Blinkist potrai finalmente goderti il piacere della lettura e ampliare ogni giorno le tue conoscenze anche se hai un’agenda fittissima di impegni e poco tempo libero da dedicare alla scoperta di nuove letture.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Blinkist offre un servizio magnifico: grandi idee distillate fino alla loro essenza”. Così Forbes descrive Blinkist, l’App che ti mette a disposizione i migliori bestseller di saggistica ‘in pillole’.

Con Blinkist potrai finalmente goderti il piacere della lettura e ampliare ogni giorno le tue conoscenze anche se hai un’agenda fittissima di impegni e poco tempo libero da dedicare alla scoperta di nuove letture.

Con Blinkist avrai a disposizione più di 500 libri tra cui scegliere, dai grandi classici ai nuovi bestseller, per essere sempre aggiornato sulle tematiche che più ti interessano. Storia, filosofia, politica, tecnologia, non c’è argomento che non trovi una goccia di saggezza negli archivi di questa app.

Le principali caratteristiche di Blinkist sono:

  • ‘My Library’: puoi salvare fino a 40 titoli al mese e leggerli successivamente in tutta tranquillità anche se sei offline;
  • ‘Blinkist Audio’: i migliori libri in versione audio;
  • ‘User Lists’: una lista di titoli suddivisi per argomento consigliati dagli utenti.

Blinkist offre un periodo di prova gratuito di 3 giorni ai nuovi utenti, al termine del quale è necessario abbonarsi per continuare a usufruire del servizio possibile e avere accesso illimitato a tutte le opere. Chi volesse continuare senza pagare, vedrà limitata la sua scelta a un solo libro-distillato al giorno, scelto dal sistema in base alle preferenze.

Quali siano i tuoi interessi, sicuramente troverai sempre il libro giusto per te.

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.blinkslabs.blinkist.android

https://itunes.apple.com/app/id568839295?mt=8

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo