sconti ristoranti

App4Italy. La recensione del giorno, The Fork

di Neosperience Team |

The Fork permette di prenotare ristoranti e locali particolari in tutto il mondo, e di ottenere grazie alla prenotazione filtrata sconti fino al 50%.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

The Fork, l’app per prenotare e risparmiare nei ristoranti di tutto il mondo. Una app ricca di informazioni e valutazioni, trovi infatti la sintesi dei menu’, recensioni, attente descrizioni utili ad alcune categorie di utenti, come i celiaci, i vegani ed i vegetariani etc.

The Fork permette di prenotare ristoranti e locali particolari in tutto il mondo, e di ottenere grazie alla prenotazione filtrata sconti fino al 50%, nelle grandi citta metropolitane gli sconti sono in genere più contenuti ma interessanti tra il 20 ed il 30%.

Di semplice utilizzo, scelto infatti il posto dove andare, nella lista dei ristoranti selezionati, si potrà procedere alla prenotazione, che verrà confermata tramite un messaggio o una e-mail. Non  ci sono particolari vincoli per prenotare e accedere agli sconti, nè limitazioni nei menù.
Effettuata la prenotazione con i diversi filtri disponibili, tutto questo direttamente con il proprio account Facebook o indirizzo mail, si potrà sperimentare grazie alle liste tematiche, settimanalmente aggiornate, nuovi locali o nuovi piatti.
L’app continuamente aggiornata, presenta con chiarezza tutto ciò che vorreste sapere prima di provare un nuovo tipo di cucina, e questo vale per tutto il mondo grazie all’enorme database di Tripadvisor.

La raccolta di punti fedeltà e le promozioni speciali, fidelizzano l’utente, permettono qualche uscita in più con reciproco vantaggio per l’utente e per il locale scelto.

The fork è una app gratuita sia per iOS che per Android, ti permette di prenotare 24h su 24, sette giorni su sette in oltre 10000 ristoranti sparsi in Italia, in più di mille di questi con sconti alla cassa del 50%, bevande escluse. Un intrigante app che mette in contatto il variegato mondo dei ristoranti con un utente digitale.

The fork è un’app gratuita disponibile per iOS e Android.  Di seguito i link per il download:

https://itunes.apple.com/us/app/thefork-restaurants-bookings/id424850908?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lafourchette.lafourchette&hl=en

Di Neosperience Team

Contenuti: @@
Grafica: @
Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo