orologi

App4Italy. La recensione del giorno: Swatch

di Team Neosperience |

Con l’App Swatch potrai scoprire tutte le ultime collezioni di orologi alla moda dell’omonimo brand svizzero e condividere i modelli che ti fanno impazzire con i tuoi amici su Facebook o tramite e-mail.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Originariamente lanciato nel 1983, l’orologio da polso Swatch col tempo si è affermato come icona di stile, tra i brand più apprezzati di sempre. Oggi l’azienda si è aggiornata alla generazione mobile: per esplorare il mondo della nota casa orologiaia ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità del brand, puoi utilizzare anche l’applicazione ufficiale di Swatch.

Con l’App Swatch potrai scoprire tutte le ultime collezioni di orologi alla moda dell’omonimo brand svizzero e condividere i modelli che ti fanno impazzire con i tuoi amici su Facebook o tramite e-mail. Ovviamente potrai anche acquistare il tuo nuovo Swatch con un semplice click, senza mai uscire dall’applicazione. Se non sei tipo da E-commerce, in alternativa puoi anche utilizzare l’apposita funzione ‘Localizza Negozio’ per trovare lo Swatch Store più vicino a te.

La navigazione e il processo di acquisto sono stati progettati per offrire un’esperienza di shopping mobile fluida e semplice. In pieno stile Swatch.

Le principali funzione dell’App sono:

  • Must-Have – scopri quali sono gli ultimi modelli di tendenza che non dovrebbero mancare nella tua collezione;
  • Tutti gli orologi – esplora tutti i prodotti del brand Swatch navigando tra le sezioni ‘Linea prodotto’ o ‘Collezioni’;
  • Goodies – questa sezione ti offre la possibilità di raggruppare in unica bacheca tutti i video inerenti al mondo Swatch e accedere alla newsletter: ti basta inserire il tuo indirizzo mail e sarai sempre aggiornato sulle news e le iniziative promosse dall’azienda. Inoltre potrai scaricare e condividere i Wallpapers a tema;
  • Localizza negozio – cerca qual è il negozio più vicino a te oppure seleziona una città a tua scelta.

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.swatch.swatchapp

https://itunes.apple.com/app/swatch-watches/id413528438

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo