App4Italy. La recensione del giorno: Stylect

di Neosperience Team |

Ecco l'app dedicata alle migliori 'amiche' delle donne: si chiama Stylect e permette non solo di trovare le scarpe perfette in pochi secondi, ma anche scontate.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Le scarpe: l’oggetto del desiderio di tutte le donne. E per molte, resistere alla voglia di acquistare un nuovo paio di scarpe è un’impresa ardua, a cui si cede volentieri. Ma ci sono tantissimi tipi di scarpe, quelle che l’amore è a prima vista e quelle di cui ti innamori col tempo, perchè sono le scarpe più comode del mondo. Dai tacchi vertiginosi che danno un tocco di classe anche all’abbigliamento sportivo, alle sneakers da portare tutti i giorni, persino con abiti eleganti, quando si parla di scarpe ormai ci sono poche regole e molto spazio per la creatività.

Ecco perché un’app dedicata alle migliori amiche delle donne non poteva mancare: si chiama Stylect e ti permette non solo di trovare le scarpe perfette in pochi secondi, ma anche di scoprire sconti imperdibili sulle tue preferite. Con circa 350.000 modelli di scarpe, più di 10.000 marche, e centinaia di negozi tra cui scegliere, Stylect è senza dubbio il più grande negozio di scarpe al mondo e oggi conta più di 1 milione di download.

Questa app propone davvero una grande varietà di modelli per soddisfare tutti i gusti e le esigenze, con marche sia cheap che chic: da Prada a Zara, da Louboutin ad Asos, da Nike a Jimmy Choo, e molte altre.
Man mano che la utilizzi, l’app impara a conoscere i tuoi gusti: con uno swipe a sinistra scarti le scarpe che non ti piacciono, e con uno a destra aggiungi le tue preferite alla wishlist. Un modo rapido e semplice che permette a questa app di suggerirti nel tempo scarpe sempre più in linea con il tuo stile, e di avvisarti quando una di queste è disponibile a un prezzo scontato.

Tra le sue funzioni, Stylect permette di:

  • Cercare e acquistare scarpe scegliendo tra più di 350.000 modelli, filtrando per marche o selezionando un prodotto specifico.
  • Essere avvisata quando le tue scarpe preferite sono disponibili a un prezzo scontato.
  • Essere aggiornata sui look, gli outfit e le ultime tendenze lanciate dalle celebrity piú alla moda.

Ormai abituata a stare sotto i riflettori, Stylect è già stata presentata su alcune delle migliori riviste di moda come Glamour, Io Donna, Fashionista, cosí come Il fatto quotidiano, Forbes e molti altri.

Non una semplice app di e-commerce, quindi, ma anche un’ottima fonte di idee che ti apre gli occhi nel mondo delle scarpe. Molto utile per tutte le donne amanti delle scarpe, ma che non passano tanto tempo per negozi o leggendo riviste di moda.

Stylect è un’app gratuita e disponibile per iOS e Android. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stylectapp.stylect&hl=it

https://itunes.apple.com/it/app/stylect-trova-le-tue-scarpe-perfette/id740871893?mt=8  

Di Neosperience Team

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo