Prenotazione

App4Italy. La recensione del giorno, Sit and Eat

di Neosperience Team |

Questa applicazione permette di prenotare il tavolo e scegliere i piatti in anticipo, avendo la certezza di trovare un posto a sedere e pietanze pronte all’orario richiesto.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Per tutte le volte in cui la pausa pranzo è troppo breve per avere il tempo di andare a mangiare un piatto al ristorante e l’idea di consumare l’ennesimo panino non vi entusiasma, è arrivato Sit and Eat.

Questa applicazione permette di prenotare il tavolo e scegliere i piatti in anticipo, avendo la certezza di trovare tavolo e pietanze pronte all’orario richiesto. L’app mette a disposizione una buona scelta di ristoranti, per rispondere alle diverse esigenze di spesa e preferenze culinarie.

Oltre alla possibilità di risparmiare tempo al momento della consumazione, la possibilità di consultare menu e prezzi in anticipo permette agli utenti di scegliere con maggiore sicurezza.

Esattamente come sta accadendo nell’ambito dello shopping, in cui tutti i momenti del procedimento di acquisto si svolgono sempre più spesso online, anche nel mondo della ristorazione stiamo assistendo a un cambiamento in questa direzione.

La possibilità di raccogliere informazioni, scegliere il prodotto che si intende consumare e effettuare la transazione online sta diventando una necessità primaria.

Infine, con Sit and Eat è possibile ordinare i piatti per l’asporto, così da non dover attendere al bancone che le pietanze scelte siano pronte.

L’applicazione, completamente gratuita, è disponibile per Android 4.1 e successivi e iOS 9.0 e successivi.

Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.sitandeat.app

Apple iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/sit-and-eat/id1369876331?mt=8

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo