Shopping

App4Italy. La recensione del giorno: Lesara

di Neosperience Team |

La promessa è quella di offrire le ultime novità a un prezzo molto basso, con sconti che possono arrivare fino all’80% nei periodi di saldi, su un catalogo che al momento presenta oltre 70 mila prodotti.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Chi mai potrebbe rinunciare allo shopping, soprattutto in tempo di saldi? Quando si tratta di spendere a spandere, non ci sono mai abbastanza app sul nostro smartphone. Lesara non sarà (almeno per il momento, almeno) uno dei nomi più noti ma è in continua crescita, grazie soprattutto alla politica di prezzi molto aggressiva.

Lesara nasce come sito web di e-commerce dedicato all’abbigliamento e agli accessori, con un occhio di riguardo per il pubblico femminile. Ben presto la varietà di prodotti proposti si è ampliata, fino a includere moda uomo e bambini, casa e lifestyle. Il prezzo, come detto, è il vantaggio competitivo che l’azienda cerca di proporre per attirare i clienti.

La promessa è quella di offrire le ultime novità a un prezzo molto basso, con sconti che possono arrivare fino all’80% nei periodi di saldi, su un catalogo che al momento presenta oltre 70 mila prodotti. Gli utenti dell’app, poi, potranno godere di un ulteriore trattamento di favore, con eventi esclusivi e sconti anticipati speciali che abbattono ancora di più i prezzi.

Come fanno a mantenere i prezzi così bassi, vi starete chiedendo? Dal sito si evince che questa convenienza estrema deriva dal rapporto stretto con i produttori, che consente di ‘tagliare’ tutte le spese intermedie proponendo quasi un prezzo di costo. Come non bastasse, poi, ogni giorno sull’app vengono proposti dei Top Deal di tendenza. Un ‘pericoloso’ invito allo shopping selvaggio.

Vediamo allora le caratteristiche principali di Lesara:

  • Ogni giorno sconti fino all’80%, grazie alla diretta cooperazione con i produttori internazionali.
  • Garanzia del miglior prezzo, con rimborso se l’utente trova un prezzo migliore altrove.
  • Pagamento semplice, con tutte le carte più usate oppure alla consegna.
  • Acquisto sicuro per uno shopping online senza rischi.
  • Consegna rapida grazie alla partnership con.
  • Reso facile entro 30 giorni, gratuito per gli ordini sopra i 40 euro.

Lesara è un’app gratuita. Disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lesara.app

https://itunes.apple.com/it/app/lesara-fashion-lifestyle-al-miglior-prezzo/id1092186671?mt=8

Di Neosperience Team

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo