il netflix dello sport

App4Italy. La recensione del giorno, Fitprime

Fitprime è un abbonamento unico per tutte le palestre convenzionate e propone di poter utilizzare il servizio come, dove e quando vuoi, senza costi di commissione, iscrizione o altre tasse aggiuntive.

di Neosperience Team |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Per avere tutte le palestre con un unico abbonamento, Fitprime, usa una strategia sempre più di moda, che Netflix e tanti altri servizi in questi ultimi anni hanno imparato ad usare. Questo è il metodo che Fitprime propone, poter utilizzare il servizio come, dove e quando vuoi, senza costi di commissione, iscrizione o altre tasse aggiuntive e per di più con la possibilità di sospendere l’abbonamento per il periodo che si vuole.

 

La possibilità di pagare un abbonamento mensile, senza una iscrizione, appare particolarmente interessante per chi vuole testare diverse attività sportive, o semplicemente cambiare più palestre e centri sportivi, senza essere vincolati da abbonamenti annuali o semestrali. Gli abbonamenti, che possono essere sospesi quando si è impossibilitati a trovare il tempo per fare attività, si dividono in vari pacchetti, a seconda della propria disponibilità, con prezzi a partire da 28 euro per un solo centro sportivo  oppure con l’opzione unlimited che consente di frequentare tutti i centri della stessa fascia per un mese intero, senza limitazioni, e  riducendo al minimo la programmazione delle proprie attività.

 

Tiesse, innovazione made in Italy

L’app permette di visualizzare la mappa dei centri più vicini alla propria posizione, con indicazioni sugli orari ed i corsi, oltre a foto ed altre informazioni utili sulla palestra scelta. E’ sufficiente entrare nel sito o nella app e navigare per scoprire tutti i centri disponibili che fanno parte del network, una breve descrizione, le foto ed il calendario dei corsi e delle attività  che vi si svolgono.

 

Fitprime è convenzionato con più di seicento strutture concentrate maggiormente nelle grandi città, fra queste: Milano, Torino, Roma e Napoli.

 

Scaricando l’applicazione da Apple Store o Google Play è possibile accedere ad una prova gratuita in un centro a scelta, e inoltre testare un  pacchetto  mirato alle proprie esigenze. Ci si abbona direttamente on line, e subito dopo si potranno frequentare vari centri, e scegliere di volta in volta l’allenamento che si vuole di più, che manterrà elevata la curiosità e la voglia di allenarsi, come fosse sempre la prima volta. Ti iscrivi in pochi minuti dal tuo dispositivo, scegli fra centinaia di centri, scopri migliaia di attività, paghi per quanto vuoi allenarti e puoi disdire quando vuoi. E quando sei al centro prescelto, fai il check-in e ri-impara a vivere lo sport.

 

Fitprime è un’app gratuita disponibile per iOS e Android.

 

Di seguito i link per il download:

https://itunes.apple.com/it/app/fitprime/id1093131568?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.checkmoov&hl=en

 

Di Neosperience Team

Contenuti: @@@

Grafica: @

Usabilità: @@

Per saperne di più su: App

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL