Tutto per i bebè

App4Italy. La recensione del giorno: Baby Shopping

di Neosperience Team |

L'app è stata pensata per le mamme come un personal shopper che propone tutto l'occorrente per il proprio bambino diviso per categorie, con una selezione con più di 600 prodotti.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Tra lavoro, bambini e (poco) tempo per se stesse, le mamme di oggi sono alla continua ricerca di comodità e praticità, per semplificare il più possibile le mille sfide di ogni giorno.

In un mondo dove il personal shopper è diventato un “must” per molte ragazze e molte donne, il mobile risponde con un insieme di app in grado di suggerirti gli stili del momento, e di colmare il “gap” tra la convenienza dell’eCommerce e l’esperienza dello Store.

Sulla scia di questo trend si fa spazio un microcosmo dedicato a chi, da un po’ di anni o solo da pochi mesi, occupa il posto più importante nel cuore di molte donne: i bambini.

Se sei una mamma o una futura mamma, Baby Shopping può essere l’app che stai cercando: un personal shopper che ti propone tutto l’occorrente per il tuo bambino diviso per categorie, con una selezione di offerte online su più di 600 prodotti.
Non solo. Tra le altre funzioni, l’app permette di:

  • Tenere sotto controllo le spese quotidiane per il tuo bambino, compresi gli acconti lasciati, gli oggetti messi in lista nascita o che ti sono stati regalati o prestati.
  • Ricevere consigli e suggerimenti pratici per essere sempre informata su ciò che è meglio per lui.

Baby Shopping non è solo una guida per i tuoi acquisti, ma anche per la cura del tuo bambino. La sua ideatrice, infatti, è una mamma appassionata di (baby) shopping e, come tutte le mamme, alla continua ricerca di comodità e praticità.

L’app è completa e semplice da usare, ricca di consigli e di utili link a informazioni e prodotti.

Un ottimo aiuto per le neomamme, ma molto pratica anche per le mamme “esperte” che vogliono tenere sotto controllo spese, acquisti futuri, cose prestate e ricevute in prestito.

Peccato per la grafica, che potrebbe essere migliorata.

Baby Shopping è un’app a pagamento (0,99 euro) e ed è disponibile per Android. Di seguito il link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kialby.babylist&hl=it

Di Neosperience Team

Contenuti: @@@

Grafica: @

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo