Jole Rotello

di |

MyWay Business Consulting Ag

WHO IS WHO

Advisor
MyWay Business Consulting Ag

È advisor per MyWay Business Consulting Ag di Zurigo, con cui opera coadiuvando l’azienda in ambito IT e comunicazione, per creare un nuovo network tra la Svizzera, l’Italia e il Mondo, sostenendo e rafforzando l’internazionalizzazione delle imprese.

È Responsabile Commerciale Web e Marketing Area Italia e partner tecnologico per lo sviluppo di applicativi e prodotti personalizzati per le imprese, ad integrazione delle strategie di comunicazione ed azioni commerciali intraprese via web di 0creativity in India. Per la Connecting Managers di Verona, inoltre, opera a supporto della promozione di eventi, manifestazioni e servizi.

Si propone anche come Temporary Account Manager per le attività di comunicazione, formazione, marketing e sviluppo in area Web.
Diciotto anni di esperienza nel settore della grafica pubblicitaria, della comunicazione e della formazione, in particolare attraverso il web ed i sistemi di gestione dei contenuti e condivisione della conoscenza.

Nel corso del tempo ha lavorato per Enti, Istituti e Aziende, per le quali ha gestito e realizzato progettazioni ed erogazioni di corsi in modalità eLearning, attività di Didattica in presenza ed in modalità Blended, eseguito analisi dei contenuti tramite CMS e strutturazione logica delle informazioni. Ma anche progettazione di interfacce per intranet aziendali, ideazione di servizi e portali istituzionali per la Pubblica Amministrazione, progettazione e realizzazione di siti di e-Recruiting ed eCommerce.

Alle esperienze di gestione di progetti in ambito web ed in ambito eLearning, ha affiancato inoltre attività di Tutoring nel settore degli Educational Games, attraverso la simulazioni di interazione di ruolo e Problem Solving, coadiuvando la gestione di attività ricreative per il consolidamento del Team Building.