Bianca Maria Martinelli

di |

Gruppo Vodafone

WHO IS WHO

Responsabile Customers Affairs Management

Gruppo Vodafone

 

È responsabile del progetto ‘Customers Affairs Management’ del Gruppo Vodafone, a riporto di Matthew Kirk, Group External Affairs Director dell’azienda. E’ stata Direttore Affari Pubblici e Legali di Vodafone Italia. Dal 2008 è membro del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia.

Entrata in azienda nel gennaio 1995, ricopre inizialmente la posizione di Responsabile Affari Regolamentari nella Direzione Affari Istituzionali e Legali. Dal 2000 assume anche la responsabilità dell’area Interconnessione e Roaming nazionale ed internazionale.

Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università di Roma e il master in Business Administration all’Università Bocconi di Milano, inizia la sua attività professionale in Immobiliare Nazionale come Responsabile amministrativo e fiscale.

 

Nel 1988 prosegue la sua esperienza in Fininvest dove si occupa delle attività televisive estere del Gruppo trascorrendo un anno in Spagna per la start-up di Telecinco. Sempre in Fininvest, a partire dal 1990, segue la regolamentazione delle attività televisive.

E’ nata a Roma il 9 giugno 1961, è sposata e ha due figli.