Stefano Gastaut

di |

Gruppo Vodafone

WHO IS WHO

CEO Partner Markets

Gruppo Vodafone

 

È il nuovo CEO Partner Markets del Gruppo Vodafone. In precedenza, dal 2012, è stato Direttore della divisione Consumer Mobile Italia di Vodafone Italia.

 

In tale posizione, avrà la responsabilità del coordinamento globale e dello sviluppo dell’offerta commerciale e dei servizi nei 50 paesi in cui Vodafone opera con accordi di partnership.

 

Entrato in Azienda nel 2004, è stato Direttore Strategy fino al 2006, per ricoprire in seguito l’incarico di Direttore della Pianificazione Commerciale. Nel 2007 ha assunto il ruolo di responsabile dei Canali Diretti Consumer e nel 2008 della direzione Vendite Business. Nel 2010 è stato nominato Direttore Consumer di Vodafone Irlanda.

 

La sua carriera inizia nel 1993 in Philips, dove ha supportato e gestito vari progetti di ristrutturazione di stabilimenti produttivi in Germania, Francia ed Italia. Nel 1997 ha assunto il ruolo di assistente del CEO di Sara Lee Europe, dove ha progettato e gestito il turnaround della filiale spagnola.

 

Nel 1999 ha conseguito il Master in Business Administration presso l’INSEAD ed è successivamente entrato in Bain & Company ove ha operato sino al 2004 come Senior Manager lavorando principalmente nei settori telecomunicazioni e retail.