SKY: MotoGP, 30 ore di diretta live ogni week end di gara

di |

VINCITORI

Arriva il Motomondiale su Sky, con oltre 30 ore live per ogni weekend di gara, con mosaico interattivo in HD e il canale dedicato Sky Sport MotoGP HD, in onda dal prossimo 10 marzo sul 208.

 

Grazie all’accordo di 5 anni con Dorna (l’organizzatore della MotoGP), ha spiegato l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, “abbiamo modo di chiudere un percorso iniziato con la Formula 1, con 35 weekend e 37 eventi che creano una sorta di campionato che va da primavera ad autunno e fa da complemento al calcio“.

 

La copertura televisiva di Sky per MotoGP (che fino a quest’anno era nel palinsesto di Mediaset), Moto2 e Moto3 prevede la novità del Super Touch MotoGP, per l’analisi degli episodi chiave, oltre a un mosaico interattivo in HD, con la funzione On Board, la visione panoramica della Fly View, il Race Control, e il Testa a Testa per confrontare in tempo reale le prestazioni di tre piloti a scelta.

 

È questa la grande novità dell’anno per gli appassionati di motociclismo italiani che avranno modo di seguire, dalle prove libere alla gara, passando per le qualifiche, tutti i momenti più importanti della competizione mondiale.

 

Dopo il successo della Formula 1, anche il Motomondiale (MotoGP, Moto2, Moto3) sarà tutto in diretta e in Alta Definizione sulla tv satellitare italiana, che trasmetterà anche in esclusiva live i 10 Gran Premi più appassionanti della MotoGP.

 

Otto Gran Premi del campionato saranno trasmessi free-to-air anche su Cielo.