TABLET: il Galaxy Tab3 in tour in Italia, nei negozi a settembre

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

In tour per l’Italia, passando per Milano, Roma, Napoli e Catania. Il nuovo Galaxy Tab 3 sarà in mostra, a disposizione degli utenti Samsung e degli appassionati di tecnologia, dal 17 al 18 luglio.

 

Un anticipo per tutti coloro che vorranno comprarlo e che però dovranno attenere ancora un paio di mesi. Il tablet Samsung di terza generazione non arriverà nel nostro Paese prima di settembre inoltrato. È quanto fanno sapere dalla casa coreana che, comunque, ha puntato molto sul nuovo device nella competizione senza frontiere con l’iPad Apple.

 

Un tablet che sarà disponibile in grandezze variabili, da 7, 8 e 10,1 pollici di schermo, ma soprattutto abilitato all’accesso di imponenti video library, grazie agli accordi tra Samsung e RCS, Sky, Disney.

 

Gli apparecchi sono dotati di processore dual core, doppia fotocamera, memoria fino a 16 GB (espandibile a 64 GB). Il peso sembra piuttosto contenuto, tra 300 a 550 grammi, con interfaccia intuitiva e navigazione ulteriormente facilitata. Ancora nessuna notizia sul prezzo ufficiale del Galaxy Tab 3.