NEW MEDIA: nuovo contest Eggers 2.0 per giovani innovatori italiani

di |

VINCITORI

Lanciato nuovo contest di comunicazione multimediale e cross-mediale per giovani tra i 18 ed i 28 anni a cui Eggers 2.0 offre una borsa di un anno nella factory e altri strumenti per vivere al meglio l’esperienza lavorativa e formativa.

 

L’azienda creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, ha ufficializzato anche quest’anno il concorso per individuare tra i 10 e i 20 giovani talenti da inserire nella propria factory, con l’aggiunta di una serie di bonus per agevolare la vita a Torino, tra cui la tessera del bike sharing, la carta musei 2014, una tessera annuale al Progetto ‘StessoPiano’ e un Mini iPad.

 

Un’iniziativa che consente a Eggers, in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, di investire ancora sui giovani innovatori italiani e quindi sul futuro economico del Paese. “Più di 50 ragazzi sono passati dalla factory in questi anni e più dell’80% di loro ha oggi un lavoro – ha spiegato i una nota Pietro Dotti, amministratore delegato e presidente di Eggers 2.0 – questo per noi è l’obiettivo primario. Condividere un percorso che permetta loro di comprendere davvero come funziona il mondo del lavoro e il nostro settore e a noi di continuare ad innovare e rimanere freschi sempre e comunque“.

 

Il tema del contest è “Il gioco” (guarda il video promozionale) ed ogni candidato potrà partecipare presentando un progetto di comunicazione nella forma che preferisce: video, foto, illustrazione, racconto, sito, un’app, azione crossmediale. Si può partecipare da solo o in team. La scadenza è fissata per il 30 Giugno 2013.