GAMING: arriva la PlayStation Vita al Vodafone Store di Milano

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

Mercoledì 22 febbraio la PlayStation Vita avrà il suo battesimo ufficiale sul mercato italiano, ma già domani sera i clienti Vodafone potranno avere modo di prendere tra le mani la nuova console Sony direttamente nel Vodafone Store di Piazza San Babila a Milano.

 

Per l’occasione, martedì 21 febbraio, il negozio Vodafone rimarrà aperto eccezionalmente dalle ore 22:00 alle 24:00, offrendo ai propri clienti la possibilità di acquistare in anticipo rispetto agli altri store la nuova PlayStation Vita.

 

L’operatore di telefonia mobile offre in esclusiva la PS Vita 3G/WiFi con formula abbonamento a partire da 19 euro al mese e connessione internet inclusa di 1 GB mensile senza limiti di tempo fino a 1,8 Mbps.

 

La seconda opzione riguarda invece la versione ricaricabile, che offre immediatamente al consumatore una Sim Vodafone con 5 euro di traffico precaricato presente all’interno della scatola della console. Attivando la scheda telefonica presso un qualsiasi punto vendita Vodafone, è possibile navigare al costo di 1 euro al giorno (addebitato solo in caso di effettiva connessione) e ad un canone mensile di 5 euro (il primo mese è gratuito).

 

Per tutti gli appassionati, acquistando la console nella sua versione 3G/Wi-Fi in abbonamento o attivando la Sim Vodafone presente all’interno di ogni confezione e ricaricandola con almeno 15 euro, si riceverà un ulteriore regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente WipEout 2048.