PAY TV: accordo tra Sky Italia e Moviemax Media Group

di |

VINCITORI

Cresce l’offerta di cinema di Sky Italia grazie al nuovo accordo con Moviemax Media Group. Un contratto dal valore approssimativo di 2,5 milioni di euro per l’offerta di contenuti televisivi in modalità pay tv e pay per view.

 

La licenza, acquisita temporaneamente da Sky, durerà per circa un anno, più un ulteriore corrispettivo per lo sfruttamento degli stessi film in Ppv su base di revenue sharing. Trai film in oggetto, si legge in una nota pubblicata dal content provider con sede a Milano, ci sono anche Animals United 3D, Dylan Dog e Box Office 3D.

 

Sempre più solida la collaborazione tra la nostra società e Sky Italia – dichiara Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Moviemax Media Group – concludiamo così il 2011 con un ulteriore importante accordo che conferma la bontà della nostra strategia e ci proietta verso il conseguimento dei risultati attesi“.

 

La società rende noto, inoltre, che nella serata del 30 dicembre 2011 ha acquisito l’intera library di opere cinematografiche della controllata al 100% Moviemax Italia, composta da 39 titoli.