WIND: ‘più vicini’ anche su Facebook, Twitter e FriendFeed

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

Continua la campagna di comunicazione di Wind, ‘Più vicini‘, spot che riassume i concetti chiave per l’azienda di ‘chiarezza, trasparenza e semplicità‘ verso il mercato e i propri clienti, ora con nuove pagine anche sulle reti sociali più popolari.

Wind, che ha da poco raggiunto i 23 milioni di clienti, tra rete mobile e fissa (con il marchio Infostrada), ha infatti deciso di celebrare i risultati positivi raggiunti in oltre 10 anni di lavoro, con il lancio di nuove pagine dedicate su Facebook, Twitter e Friendfeed.

In questo modo, fanno sapere dall’azienda, “Sarà possibile presidiare il web 2.0 e rendere ancora più diretto e aperto il rapporto con i clienti di sempre e con i nuovi raggiunti dai servizi di Wind Telecomunicazioni. Questi ultimi avranno la possibilità di essere ascoltati e di trovare nuove informazioni su prodotti e servizi innovativi, scoprendo ogni giorno news esclusive sul mondo di Wind“.