eSOCIETY: in 15.000 per ‘Miss Facebook’. Le finali a Roma l’11 e il 12 luglio

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

Tante sono state le ragazze che si sono iscritte al gruppo di Miss Facebook, raggiungendo la cifra di 15mila aspiranti ‘bellezze digitali‘ del social network più popolare al mondo. Solamente in 3.000 mila hanno infine partecipato alle selezioni, con relative foto per ‘sfilare‘ virtualmente su Internet e sperare di entrare nella rosa delle finaliste.

Purtroppo solo in 12 sono state scelte per accedere alle finali di Roma di sabato 11 e domenica 12 luglio, presso il parco acquatico Zoomarine di Torvaianica. Dove, tra magnifihe foche e docili delfini, la fortunata reginetta di luglio sarà incoronata da una giuria ‘tecnica’, dal voto dei visitatori accorsi al parco e, senza dubbio, dai click dei fan di Facebook.

In attesa del fatidico verdetto per la corona di ‘più bella di Facebook‘, le 12 ragazze in gara saranno comunque inserite in un calendario fotografico e potranno accaparrarsi premi per: viaggi, book fotografici professionali e contratti nel settore moda e pubblicità. Che vinca la più fortunata allora, visto che non sarà la bellezza a mancare.