FACEBOOK: Sarkozy rinnova la sua pagina e si mostra come ‘amico’

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

Pagina nuova, vita nuova. Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha di recente aggiornato il suo account sul popolare social network Facebook, aggiungendo video e mostrando il suo volto ‘amico’ alla rete, di uomo oltre che di presidente, di un utente comune tra i tanti del popolo del web.

Diversi i video caricati, che sicuramente desteranno l’attenzione del pubblico, soprattutto quelli che hanno come oggetto la first lady di Francia, l’italianissima e affascinante Carla Bruni, intenta a ricevere ospiti a palazzo e a colloquiare con il marito su temi importanti. Non manca, ovviamente, spazio per la persona di Sarkozy e la sua attenta operazione di space restyling, con gli occhiali alla moda e gli orologi costosi, sempre pronto a trovare un modo per comunicare e rendere vivo il contatto con gli oltre 95mila amici di Facebook.

Considerando che il numero di amici accumulato è sicuramente un dato molto importante, il presidente francese avrà di certo notato su Facebook un altro gruppo che si chiama “Scommetto che riesco a trovare un milione di persone che odiano Nicolas Sarkozy” e che conta più di 200 mila iscritti. D’altronde, stare in mezzo alla gente e al popolo della rete, non può essere solo una questione di immagine.