MASSIMO SANGIOVANNI – Nominato Marketing and Strategy Director EMEA di Motorola Networks

di |

VINCITORI

Motorola ha annunciato di aver nominato Massimo Sangiovanni Marketing and Strategy Director EMEA (Europe, Middle East and Africa) di Motorola Networks, la business unit che cura le infrastrutture per reti wireless e wired dedicate agli operatori. Massimo Sangiovanni “avrà – si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società – la responsabilità di pianificare e sviluppare la strategia di Networks per la regione EMEA, i piani e le attivita’ di marketing orientate ad accrescere soluzioni di convergenza delle reti degli operatori fissi e mobili a sostegno della visione di Motorola di Seamless Mobilityresponsabile”. Sangiovanni, che vanta una diversificata esperienza nel settore tecnologico, acquisita in Italia e all’estero, ha iniziato la sua carriera professionale nel centro di ricerca Bell Labs di AT&T (USA) ed in Italtel, dove è stato responsabile per lo sviluppo del software. In seguito, rientrato in Italia, ha lavorato, in qualità di CTO e Marketing Manager, per la filiale della National Instruments, società attiva nei sistemi di Test e Misura e di Automazione industriale. Nel 2001 entra in Avaya Communication, società nata dallo spin off di Lucent Technologies, con la carica di Field Marketing Director per la regione EMEA. Massimo Sangiovanni, prima di entrare in Motorola, ricopriva la carica di Direttore Marketing Europa di Lucent Technologies.