LUCA MARCUCCI – Gestirà la vendita degli spazi pubblicitari di Studio Universal

di |

VINCITORI

Universal Studios Networks Italia (gruppo NBC Universal), che gestisce Studio Universal, canale di cinema distribuito dalla piattaforma Sky, ha annunciato di aver nominato Luca Marcucci a capo della nuova struttura creata per gestire lo sviluppo della vendita degli spazi pubblicitari di Studio Universal. Luca Marcucci, che ha iniziato a lavorare per Universal Studios Networks nel 2000, gestirà le strategie di vendita degli spazi pubblicitari con la carica di Director of Advertising & Strategic Partnerships. Luca Marcucci, dopo aver maturato un’esperienza in Saatchi & Saatchi Advertising, poi in Ogilvy & Mather e successivamente nel Corporate Design di Area Strategic Design, è passato al settore televisivo. In Studio Universal ha ricoperto prima la carica di Strategic Partnerships Manager e poi quella di Marketing & Sales Director. Marcucci, nel suo ruolo, sarà affiancato da Luca Catalano Gonzaga che supporterà l’ufficio commerciale nell’implementazione della raccolta pubblicitaria e di nuovi progetti per lo sviluppo di iniziative commerciali.