Vodafone e Quotidiano Nazionale: vola a Mosca per la finale di UEFA Champions League

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vola a Mosca con Vodafone e Quotidiano Nazionale è il nuovo concorso che Vodafone e Poligrafici Editoriale dedicano a tutti gli appassionati di calcio e di Champions League.

Per partecipare è sufficiente rispondere correttamente ad una delle domande sulla storia della Champions League pubblicate fino al 30 marzo 2008 sia sulle pagine di QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, sia sul sito www.quotidiano.net. Le risposte possono essere inviate tramite posta con il coupon pubblicato sui quotidiani, inviando un sms al numero 340 4399 707, oppure rispondendo direttamente sul sito.

In palio 4 viaggi (volo e soggiorno) per due persone a Mosca oltre ai biglietti per assistere alla finale di Champions League del 21 maggio e 8 telefoni cellulari Vodafone, sponsor ufficiale della UEFA Champions League da 3 anni.

Il concorso ha una durata di quattro settimane e premierà dodici lettori. Allo scadere delle prime due settimane saranno estratti i primo sei vincitori tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alla prima domanda, mentre a fine concorso saranno premiati gli altri sei vincitori tra coloro che avranno risposto esattamente al secondo quesito.

A supporto dell’iniziativa, pagine pubblicitarie frutto di creatività interna, sui quotidiani e sui periodici del Gruppo Poligrafici Editoriale.