Nuove offerte Vodafone Casa: Internet e Telefono ‘Tutto flat’, ADSL e telefonate senza limiti

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Al via Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque: le nuove offerte ideate per telefonare e navigare senza limiti da casa con l’Adsl di Vodafone si arricchiscono infatti di un’importante novità, senza rinunciare alla convenienza. Ogni mese tutti i clienti potranno effettuare fino a 30 ore di navigazione anche fuori casa grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nella Vodafone Station.

Inoltre i clienti che attiveranno i due nuovi piani entro il 20 dicembre 2009 potranno usufruire del 50% di sconto sul contributo mensile fino al 15 giugno 2010.

Ecco le nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque:

Offerta Tutto Flat ovunque – la scelta per navigare con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) senza scatto alla risposta. Con Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque e’ inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a soli 6 cent al minuto, mentre le chiamate verso altri operatori prevedono una tariffazione di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta e’ di 16 cent. Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque prevede un canone mensile di 44 euro: grazie alla promozione il contributo sara’ di soli 22 euro al mese fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti.

Offerta Flat ovunque – la soluzione per navigare con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni). Con Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque e’ inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a soli 6 cent al minuto, mentre le chiamate verso altri operatori prevedono una tariffazione di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta e’ di 16 cent per tutte le chiamate. Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque prevede un canone mensile di 34 euro: grazie alla promozione il contributo sara’ di soli 17 euro al mese fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti.

Le offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque prevedono in dotazione la Vodafone Station che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Vodafone Station è facile da installare e semplice da utilizzare e non richiede tempi di attesa per l’attivazione del servizio. Le offerte includono Vodafone Mail, l’esclusiva casella di posta elettronica da 6 Giga, dotata di antispam e antivirus.

Offerta Vodafone MiniPC
Infine tutti i clienti Vodafone Casa Internet e Telefono potranno aderire all’offerta MiniPC ad un prezzo speciale e con soli 9 euro al mese per 24 mesi e navigare con l’esclusivo Acer Aspire One 751h, il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. L’offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro.

Attivazione
Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque e’ di 49 euro in caso di portabilità del numero di telefono e di 99 (invece che 149) in caso di attivazione di una nuova linea. Entrambe le offerte sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono e per richiedere Vodafone Station e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it