Vodafone Italia: spettatori autori nell’altro viaggio di Rainer Maria Rilke

di |

Il 15 settembre gli spettatori potranno inviare al 340 4399040 un SMS descrivendo in versi liberi la loro emozione

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia affianca lo spettacolo teatrale con Massimiliano Finazzer Flory, “L’altro viaggio di Rainer Maria Rilke. Fatto possibilmente di noccioli di parole…”, in scena al Piccolo Teatro il 15 settembre, e promuove la possibilita’, per gli spettatori, di partecipare esprimendo, attraverso un SMS, la propria emozione.

Chiunque lo desideri, infatti, puo’ inviare un SMS al 340 4399040 (al costo di un normale messaggio), componendo versi liberi che esprimano il sentimento suscitato dalla lettura delle poesie di Rainer Maria Rilke. I testi piu’ poetici saranno pubblicati sul sito www.vodafone.it. Gli SMS degli spettatori, inoltre, scorreranno in sovrimpressione anche all’interno dei teatri delle tappe successive.

Vodafone Italia mostra da sempre grande sensibilita’ nei confronti dei temi culturali, con l’intento di superare il tradizionale contributo d’impresa alle iniziative artistiche, per impegnarsi direttamente nella creazione di idee e nel sostegno di progetti ad alto profilo culturale.