Legambiente e Vodafone Italia: insieme per ‘Puliamo il Mondo’ a Milano

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Legambiente e Vodafone Italia promuovono a Milano una giornata dedicata alla pulizia, nell’ambito dell’iniziativa “Puliamo il Mondo”, sostenuta per il secondo anno consecutivo dall’Azienda, anche con il contributo volontario dei propri dipendenti.

Domani, infatti, 22 settembre, oltre 20 dipendenti della sede di Milano, insieme a Legambiente, alle scuole e a chiunque si sara’ voluto unire tra i cittadini, si impegneranno dalle 15 alle 18 per ripulire da cartacce ed erbacce lo storico quartiere Stadera di Milano.

L’area indicata e’ attualmente oggetto di un programma di riqualificazione urbana, che prevede la riqualificazione fisica degli alloggi, la realizzazione di Residenze Sanitarie per Anziani e di un Pensionato per Studenti, e l’arredo urbano o la pedonalizzazione di alcune vie. Legambiente e Vodafone Italia hanno scelto proprio questo quartiere per agire coerentemente con la citta’ e le sue istituzioni.

L’impegno di Vodafone Italia in “Puliamo il Mondo”, che a Milano assume un significato particolare avendo qui l’Azienda la sua sede principale, e’ coerente con il principio di Corporate Responsibility. Vodafone Italia, infatti, ha scelto di intraprendere il cammino della Responsabilita’ di Impresa e dal 2001 pubblica annualmente il Bilancio di Responsabilita’.