Vodafone: controllo dei costi in tempo reale con Internet Key a 7.2 Mbps

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone lancia una nuova promozione che consente ai clienti di provare la Vodafone Internet Key da 7.2 Mbps con Internet Small per tre mesi senza vincoli di abbonamento e di tenere sotto controllo il traffico utilizzato, e quello ancora disponibile, con il servizio Controllo Traffico.

L’offerta – valida sino al 31 gennaio 2010 – include una Vodafone Internet Key da 7.2 Mbps, una SIM Abbonamento Dati senza vincoli di contratto e 3 mesi di navigazione fino a 30 ore ogni mese.

Per avere sempre sotto controllo il traffico disponibile in maniera chiara e trasparente, Vodafone ha ideato il Servizio Controllo Traffico. Il Cliente puo’ verificare il borsellino di spesa entrando nella propria Area personale “190 Fai da te“, all’interno del sito www.vodafone.it, oppure inviando un SMS gratuito al numero 414 con la scritta facile small new .

I clienti riceveranno un avviso via SMS al superamento della soglia delle 30 ore al mese.

Al termine dei tre mesi il cliente può scegliere se continuare a navigare con l’offerta Internet Small, che si rinnoverà automaticamente al costo di 10 euro al mese, attivare un’altra delle offerte Internet di Vodafone, o disattivare l’offerta su www.vodafone.it oppure chiamando il 190.