Il Grande Fratello 7 arriva su Vodafone live!

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone offre a tutti i propri clienti appassionati di Grande Fratello, la possibilità di vivere 24 ore su 24 tutte le avventure dei protagonisti della settima edizione che partirà giovedì 18 gennaio 2007.

All’interno della sezione live! TV, Vodafone e Mediaset hanno realizzato un canale interamente dedicato a GF7 dove sarà possibile seguire la vita della casa più spiata d’Italia, in diretta 24 ore su 24 per tutti i 92 giorni di “reclusione”. I clienti Vodafone, fianco a fianco con i nuovi protagonisti, vivranno le storie, le passioni e i litigi della nuova edizione al costo di 1,5 euro al giorno.

Inoltre, entrando nel sito Mediaset dedicato al GF7 accessibile sul portale Vodafone live!, sarà possibile scaricare i video con gli episodi più eccitanti avvenuti all’interno della casa, personalizzare il proprio cellulare con wallpapers dedicati, essere sempre aggiornati su tutte le news che riguardano i nuovi “inquilini” e consultare tutte le schede dei partecipanti al reality condotto da Alessia Marcuzzi e Marco Liorni.