Arriva Wedding TV, il canale per gli sposi

di |

COMUNICATO STAMPA


A partire da lunedì 8 novembre sarà visibile su TivùSat, Wedding Tv, il primo canale d’intrattenimento dedicato a matrimoni, relazioni e storie d’amore. Wedding Tv offre a tutti coloro che si accingono a sposarsi, ma anche agli appassionati delle cerimonie e festeggiamenti nuziali, suggerimenti, consigli pratici e curiosità su bellezza, moda, tendenze, organizzazione di feste e viaggi di nozze.  

Lanciato in Gran Bretagna nel 2006, Wedding Tv è presente anche in Irlanda, Russia, Turchia, Scandinavia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, Africa, Malesia e Australia ed arriva finalmente in Italia con format di successo collaudati a livello mondiale.

Sono più di 50 i canali disponibili su TivùSat, la cui visione, gratuita e senza oscuramenti di palinsesto, comprende tutti i generi televisivi; intrattenimento, lifestyle, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un decoder TivùSat e una smart card inclusa nella confezione.