Da Sky a Libero.it: online le meraviglie della vita del National Geographic Channel

di |

Libero Video e National Geographic Channel (Sky) portano online un nuovo appuntamento con i documentari dedicati al “miracolo della nascita”

COMUNICATO STAMPA


SKY Italia

Libero.it e National Geographic Channel (canale 402 di Sky) ancora insieme per offrire un appuntamento imperdibile per gli amanti dei documentari di qualità e gli internauti. Dal 6 febbraio su Libero.it è online in anteprima una serie di estratti video del documentario “La meraviglia della vita: gemelli”, in onda su National Geographic Channel il 14 febbraio 2007 alle 21.

Dopo il successo de “La Meraviglia della vita: mammiferi”, online nel dicembre scorso, gli internauti hanno ora la possibilità di assistere al nuovo appuntamento del miracolo della nascita. I video si possono vedere dalla home page di Libero.it o nell’apposita area all’interno di Libero Video.

Il documentario, attraverso la tecnologia 4D a ultrasuoni, illustra la storia di tre donne alle prese con una maternità gemellare e plurigemellare. Il racconto dello sviluppo dei feti nel grembo materno si snoda nel corso delle diverse fasi della gestazione, che dà vita a una cronaca minuto per minuto dal concepimento ai primissimi momenti dopo la nascita.

All’interno di Libero Video, gli utenti possono guardare gli estratti del documentario, segnalarli ad amici, esprimere un giudizio su di essi, votarli. In questo modo ogni clip continua a “vivere” in rete grazie alla viralità propria dei contenuti di Libero Video.