My SKY: con ‘Rec On Line’ tutti i programmi accessibili via web

di |

COMUNICATO STAMPA


Rec On Line è il nuovo servizio offerto da SKY Life – il portale di Sky – in collaborazione con Cefriel, centro di ricerca, innovazione e formazione ICT del Politecnico di Milano, che permette di programmare la registrazione dei programmi Sky anche attraverso il web, a tutti i possessori del decoder My SKY.

Da oggi non perdere il proprio programma preferito è ancora più facile. SKY Life offre infatti gratuitamente la possibilità a tutti gli abbonati registrati al portale di programmare il decoder My SKY a distanza, da qualunque PC e anche dall’estero.

Basterà collegarsi al sito www.skylife.it, consultare la Guida Tv per conoscere tutta la programmazione Sky, selezionare i programmi, e il decoder a casa registrerà tutto.

Il decoder My SKY dovrà essere semplicemente acceso o in stand-by, senza necessità che sia in rete. Si potranno registrare fino a 80 ore di trasmissioni, senza bisogno di supporti video e senza videoregistratore. E con Rec On Line sarà possibile avviare la registrazione fino all’orario di inizio del programma. Tutto in un click.