Life is NOW: il terzo spot lancia Super Infinity Sms

di |

COMUNICATO STAMPA


Parte domenica 12 marzo il terzo episodio del nuovo format di comunicazione Vodafone legato al nuovo claim Life is NOW.

Dopo lo spot istituzionale andato in onda dall’inizio di febbraio, e la successiva campagna Revolution, Vodafone presenta la promozione Super Infinity SMS.

 

Un mondo di lettere coinvolge i 3 personaggi delle nuove campagne Vodafone, a simboleggiare il benefit della promozione, attraverso la quale tutti i messaggi successivi al primo, inviati ogni giorno verso i numeri Vodafone, sono gratuiti.

Una nuova tappa nel nuovo format e ancora una porta che si apre, mostrando la ragazza, appartenente al trio dei personaggi lanciati con il primo spot, intenta a mandare messaggi. Migliaia di lettere colorate invadono allegramente l’ambiente e investono gli altri due ragazzi che piacevolmente sorpresi ammirano lo spettacolo.

Life is Now e’ ancora la chiave di ingresso e di chiusura dello spot.

 

La campagna e’ stata realizzata a Los Angeles dalla casa di produzione Filmaster con la regia di Acne. L’agenzia è McCann Erickson, con la Direzione Creativa Esecutiva di Milka Pogliani, direttori creativi Giorgio Natale (art) e Federica Ariagno (copy). I formati previsti sono un 15″ e formati brevi (5″ e 7″), pianificati da Mindshare sulle principali emittenti televisive nazionali.

 

La musica scelta per lo spot è ancora: “So happy together”, nella versione ironica e coinvolgente dei Leningrad Cowboys.