L¿accento sulla televisione

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COMUNICATO STAMPA



Verr&#224 distribuito il 16 ottobre il primo numero del mensile Tiv&#249, testata di approfondimento su problematiche e temi legati alla comunicazione televisiva.

La rivista intende porsi come punto di incontro, e di scontro, tra i competitor che svolgono, o che andranno a svolgere, un ruolo di primo piano nel panorama dell¿emittenza italiana.

Se, dunque, alcune telecamere di Tiv&#249 rimarranno fisse su Rai, Mediaset, La7, Sky per coglierne strategie e indiscrezioni, altre soggiorneranno negli studi dei canali tematici, satellitari e locali per offrire un quadro chiaro ed esauriente della tipologia della loro programmazione e del loro target. Un osservatorio costante sar&#224 mantenuto su quanto accade nel mondo della pubblicit&#224 televisiva, della quale verranno affrontati aspetti creativi e indagate le strategie legate alla pianificazione. Altro spazio verr&#224 dato a tutte le novit&#224 tecnologiche legate al broadcast.

Attraverso interventi diretti e interviste, sar&#224 possibile sapere cosa pensano i protagonisti del mercato; attraverso inchieste e indagini, si potranno approfondire i risvolti dell¿emittenza televisiva internazionale.

Tiv&#249 vuole essere uno strumento che aiuti chi pensa, produce e fa la Tv, e chi se ne serve come mezzo pubblicitario, a conoscere e farsi conoscere meglio dai suoi interlocutori.

La tiratura iniziale prevista &#232 di 5.000 copie, per 11 numeri l¿anno. La rivista sar&#224 inviata, in abbonamento gratuito, ai responsabili di tutti i network nazionali e di tutte le emittenti locali, ai manager e creativi delle agenzie, ai professionisti di centri media e concessionarie, ai big spender, a personalit&#224 della televisione, opinion leader e giornalisti.