Italtel Group S.p.A.: Borsa Italiana dispone l’ammissione alla quotazione

di |

COMUNICATO STAMPA


Italtel

Borsa Italiana con Provvedimento n°4639 del 15 maggio 2006, ha disposto l’ammissione alla quotazione ufficiale delle azioni ordinarie di Italtel Group S.p.A. per la negoziazione nel Mercato Telematico Azionario (MTA).

L’inizio delle negoziazioni avverrà previo rilascio del necessario Nulla Osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo da parte di CONSOB e sarà subordinato alla verifica da parte di Borsa Italiana della sufficiente diffusione delle azioni Italtel Group S.p.A.

L’operazione prevede, una volta ottenute le necessarie autorizzazioni dalle Autorità competenti, un’Offerta costituita da un’Offerta Pubblica di Vendita e di Sottoscrizione (OPVS) e da un contestuale collocamento Istituzionale riservato ad investitori professionali italiani e istituzionali all’estero ad esclusione di Australia e Canada.

Goldman Sachs International, Merrill Lynch International e UniCredit Banca Mobiliare S.p.A. (UBM) agiscono in qualità di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners, mentre Lazard & Co. agisce nel ruolo di Advisor. Sponsor dell’operazione sono RASFIN SIM e UBM, quest’ultima è anche Specialista.