Con la Serie A e la Champions League, il grande calcio torna sul Tivufonino® di 3 Italia. Basta acquistare un Tivufonino® e … la TV Digitale Mobile te la regala 3!

di |

COMUNICATO STAMPA


3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa Limited, leader europeo dell’UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti e prima azienda al mondo ad aver lanciato la TV Digitale Mobile in tecnologia DVB-H, dal primo settembre regala il grande calcio a chi compra un Tivufonino®.

L’offerta “Fai goal con 3” permette infatti di vedere in diretta fino al 30 giugno 2007 sul Tivufonino® le partite sui campi di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Messina, Reggina e Livorno per la serie A, Juventus per la serie B, tutta la UEFA Champions League 2006/2007, con 8 partite in diretta tra martedì e mercoledì, e tutti i canali della TV Digitale Mobile.

Dopo il successo ottenuto con il “Mondiale in tasca”, Massimo De Luca torna su La3 Sport con una trasmissione dedicata al Campionato. “Tutti i gol minuto per minuto” racconterà in diretta – dalle 14.30 alle 17 -l’evoluzione della giornata calcistica con la presenza di numerosi ospiti ed opinionisti qualificati. Ogni domenica, prima di “Tutti i gol minuto per minuto”, tornerà anche la simpatia di Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale – affiancati da una valletta straniera che, come loro, non sa nulla di calcio ma cui sarà permesso di dire tutto – con un programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio e non solo.

Per aderire alla promozione e accedere gratuitamente al pacchetto TV Base, che oltre al calcio include anche i canali Rai1, Rai2, SKY Sport, SKY TG24, SKY Cinema, SKY Vivo, Mediaset, La3 Sport e La3 Live, ai nuovi clienti Ricaricabili basterà acquistare entro il 15 ottobre 2006 un Tivufonino® LG U900 o Samsung P910 a soli 249.

Le promozioni per avere un Tivufonino® e gustarsi le oltre 100 mila ore di programmazione annua – cinema, fiction, sport, informazione, intrattenimento per ragazzi – non sono però riservate ai soli clienti Ricaricabili.

L’abbonamento TuaTV, che oltre al pacchetto Tv Base e alla programmazione calcistica gratuita offre 60 minuti/giorno di chiamate e 1 GB/mese di traffico dati, diventa ancora più conveniente: solo 29/mese per i vecchi clienti e per tutti i nuovi clienti che chiedono di passare a 3 entro il 15 ottobre 2006. Il Tivufonino®? Chi sceglie TuaTV lo può avere a 0 euro in comodato d’uso, aderendo alla promozione Scegli 3 e rimanendo cliente per almeno 23 mesi.

Prezzi in discesa anche per gli oltre 150.000 clienti che hanno già scelto la TV Digitale Mobile di 3. Fino al 24 settembre 2006, l’accesso per un giorno alla Tv Mobile Digitale costa 2 anziché 3, una settimana 9 anziché 12, un mese 19 anziché 29 ed infine sei mesi 59 anziché 99.

In attesa del Campionato di Serie A e della UEFA Champions League, gli amanti dello sport possono gustare in diretta sul Tivufonino® le qualificazioni dell’Italia agli Europei 2008 di calcio – si parte sabato 2 settembre con Italia-Lituania e si prosegue mercoledì 6 con Francia-Italia – e le amichevoli del Brasile. Il primo appuntamento per la nazionale carioca è fissato per domenica 3 settembre su La3 Sport contro gli storici rivali dell’Argentina. Il 7-8-9 settembre torneranno sul Tivufonino® i campioni del Motomondiale, con la diretta di prove, qualifiche e gare per le classi 125, 250 e MotoGP.

Tutti i contenuti sportivi ed informativi, dai videogoal alla videosintesi delle partite, dai risultati in tempo reale allo streaming UMTS delle partite, saranno disponibili per tutti i clienti 3 anche su Pianeta3, il portale mobile accessibile tramite videofonino®.