Il nostro video per il Natale 2012

di |

Con il 2012 segniamo i primi 10 anni di attività di Key4biz. Pronti a rilanciare il nostro impegno per il futuro digitale del Paese.

Italia


Raffaele Barberio

Fine anno, tempo di bilanci e di proponimenti.
Si chiude un anno due volte importante per Key4biz, per i nuovi progetti avviati nel 2012 e perché registra anche un decennio di attività: un decennio vissuto rigorosamente online, senza ombra di carta, in cui abbiamo raggiunto assieme a voi importanti traguardi.
Chiudiamo il 2012 con tante nuove attività avviate: la newsletter ETNO Digital per ETNO, il progetto Broadband4Italy, la sezione Smart City (insieme a NetConsulting), la rubriche Tweetpolitico (in collaborazione con Tweetpolitico.it) e #cosedanoncredere (con Unione Nazionale Consumatori).
Ma già si intravedono le novità del 2013: il 7 gennaio lanceremo App4Italy (in collaborazione con Neosperience), una nuova rubrica quotidiana interamente dedicata al mondo delle app.
Continueremo ogni giorno a raccontarvi cosa accade in questo Paese e nel mondo nei nostri settori di riferimento e come cresce l’economia digitale.
A volte prendiamo posizioni nette, a volte scomode, ma crediamo sempre nel valore di un progetto editoriale che offra una contestualizzazione dei fatti con spunti per analisi e riflessioni.
Vi siamo grati per il modo in cui ci seguite e vi diamo appuntamento al 2013. Noi continueremo a metterci tutto il nostro impegno e il nostro entusiasmo.
Auguri di buone feste da tutto il team di Key4biz.