Sky Cinema: per Natale, una programmazione coi fiocchi

di |

Ecco perché secondo Sky la programmazione delle feste natalizie non è mai stata così ‘ricca e spettacolare’.

Italia


Sky Cinema

Fino al 6 gennaio, gli spettatori di Sky Cinema potranno godere di una programmazione cinematografica “mai così ricca e spettacolare“.

Come precisa una nota della pay-Tv, la programmazione sarà spettacolare per numeri: 11 canali di cinema, tutti in HD, che trasmettono oltre 1000 titoli, con 38 prime tv, tutte disponibili anche su Sky On Demand; 1 canale interamente dedicato ai sentimenti e alle atmosfere natalizie, Sky Cinema Christmas, con 37 cicli di film; 1 appuntamento Disney per tutta la famiglia che continua ogni weekend, popolato dai personaggi più amati della tradizione animata e non solo: Disney Cinemagic; 1 appuntamento dedicato alle grandi produzioni della celebre major hollywoodiana MGM, tutti i giorni su Sky Cinema Classics: MGM Gold; 1 nuovo film prodotto esclusivamente per gli abbonati Sky, dopo il successo di quello dell’anno scorso, all’insegna dell’irresistibile commedia all’italiana e del buon umore: Un Natale con i Fiocchi.

 

Ma la programmazione sarà spettacolare anche per le tecnologie: 164 nuovi titoli in HD, tra nuovi Blockbuster e classici senza tempo.

I servizi esclusivi offerti dal decoder digitale MySkyHD, per registrare e vedere come e quando si vuole i programmi preferiti e l’esclusivo servizio gratuito Sky On Demand, per avere ogni giorno 700 film sempre disponibili e senza vincoli d’orario. Inoltre, in esclusiva per i clienti Sky abbonati da almeno di un anno, la sezione On Demand portando “fuori casa” anche il grande cinema di Sky. Sarà possibile scegliere in ogni momento su tablet, PC e Mac, quali programmi vedere e quando vederli, fra centinaia di titoli (tra quelli inclusi nei pacchetti del proprio abbonamento Sky) in continuo aggiornamento di cinema (300 titoli), ma anche di serie tv, intrattenimento, sport, documentari e programmi per bambini.

 

Spettacolare per i generi. Ce n’è per tutti i gusti, dice Sky, e ogni genere è rappresentato con una ricca scelta di titoli. Circa 40 film d’animazione, di cui 10 provenienti dal magico mondo Disney; circa 100 action-movie, oltre 200 titoli italiani, più di 400 divertenti commedie. Un palinsesto per tutte le età, che spazia da première sbanca-botteghini a film consacrati agli Oscar o premiati nei più importanti festival del mondo.  E ancora, tanti cicli di film, maratone e omaggi ad autori e registi.

 

Il grande Natale di Sky Cinema arricchirà la stagione in corso, che, da luglio 2012 a novembre 2012, è riuscita a bissare i successi dell’anno precedente e a crescere dell’1% nel giorno medio: 13 titoli hanno superato il milione di spettatori medi cumulati. Di essi 7 sono commedie italiane, 4 prime TV e 3 Top Library Filmauro, i classici Cine-Panettoni.  La Top 5 per ascolto medio cumulato (AMR7) è guidata dal sequel del fortunato film ‘Immaturi, Immaturi – Il viaggio’ (1.372.186), seguito dall’animazione’ Il gatto con gli stivali’ (1.289.189), ‘L’alba del pianeta delle scimmie’ (1.251.493), ‘Natale a New York’ (1.210.630) e X-Men – L’inizio (1.160.316).

 

La fruizione differita dei film, attraverso il My Sky HD, è in significativo aumento, così come quella dei titoli proposti da Sky On Demand. (r.n.)

 

Per maggiori informazioni:

Consulta la pagina Facebook di Sky Cinema