Vodafone: restyling per 1000 punti vendita

di |

Nuovi spazi per i Clienti e strumenti per ricevere assistenza, configurare.

Italia


Vodafone

Restyling per 1000 negozi monomarca Vodafone Italia presenti sul territorio nazionale. Entro Natale 2012 verranno aperti i primi 60 punti vendita basati sul nuovo concept per raggiungere la totalità dei negozi per la fine del 2013.

 

L’operazione, che nasce da un progetto internazionale del Gruppo Vodafone e che si avvale anche dei suggerimenti forniti direttamente dai Clienti, conferma l’impegno dell’Azienda ad offrire il miglior livello di servizio di vendita: il nuovo concept mira a rendere più immediato e accogliente l’ingresso all’interno dei negozi e arricchire l’esperienza di acquisto, grazie a specifici accorgimenti tecnologici, stilistici e architettonici.

 

Gli spazi così rinnovati sono caratterizzati da:

Top Ten Table, un’area dove i Clienti possono sperimentare liberamente i 10 prodotti più venduti del momento.

Servizio Smart Vodafone, uno spazio dedicato dove ricevere assistenza e consulenza su tariffe, servizi e prodotti, con il supporto di personale specializzato. Per i Clienti più avanzati sono disponibili tablet e vetrine multimediali, tramite cui e’ possibile informarsi in autonomia sulle novità e le promozioni, sfogliare le brochure e inviarle via mail.

Red Box, un dispositivo che consente di trasferire in pochi secondi i dati del vecchio telefono del Cliente nel nuovo smartphone o tablet, e di configurarlo già al momento dell’acquisto.

SMS attesa, il servizio attraverso cui i Clienti possono richiedere di venire avvisati dell’arrivo del proprio turno direttamente via sms.

App Vodafone PocketStore, un’applicazione che permette di accedere al catalogo prodotti e servizi ed ai negozi Vodafone direttamente dal proprio smartphone o tablet. Inoltre, grazie ad un sistema di geolocalizzazione, i Clienti possono ottenere in tempo reale tutte le informazioni su offerte e promozioni a loro dedicate, sulle iniziative e gli eventi realizzati da Vodafone nella propria zona.