Web Tv: sul bouquet multiscreen PrimoItalia arriva anche La3

di |

Luca Tomassini (Vetrya): ‘Questa partnership è un ulteriore consolidamento del nostro modello di distribuzione multiscreen di canali televisivi live e on-demand’.

Italia


Luca Tomassini

Vetrya annuncia partnership con La3, il Social Media Channel di 3 Italia Da oggi sarà, infatti, possibile seguire La3 in modalità live e on-demand anche sul bouquet internet tv PrimoItalia, già disponibile su smartphone, tablet, smart tv e bluray player attraverso le App presenti su gli store Apple, Samsung e GooglePlay.

 

La partnership prevede l’avvio di una serie di iniziative legate alle nuove frontiere della convergenza tra internet e tv, con particolare interesse alla interazione tra il mondo social media e La3 visibile sul canale 143 di Sky, in streaming sul sito la3tv.it e su tablet/smartphone “3”.

 

Luca Tomassini, Amministratore delegato di Vetrya, ha dichiarato: “Vetrya continua il cammino verso l’innovazione per offrire ad H3G il meglio della tecnologia e i servizi più rivoluzionari“.

“Questa partnership – ha aggiunto Tomassini – è un ulteriore consolidamento del nostro modello di distribuzione multiscreen di canali televisivi live e on-demand. Facciamo leva sulla nostra piattaforma di distribuzione video cloud, già usata da molti editori, media company e broadcaster, con la quale è possibile effettuare storage in cloud e distribuire contemporaneamente contenuti video e servizi multimediali su web, smartphone, tablet, connect TV e OTTV box”.

 

PrimoItalia è un media brand di proprietà Vetrya, azienda italiana che sviluppa servizi, applicazioni e piattaforme per digital media. Si tratta della più grande internet tv italiana disponibile su tv connesse, smartphone e tablet. Offre oltre 150 canali live di intrattenimento: news, sport, calcio, cinema, cartoons, musica, cultura, documentari, sociale e life style. Un’offerta di film cult degli anni ’70, ’80 e ’90 in video on demand. News dalle principali testate giornalistiche e agenzie stampa, come ANSA. Il servizio di videogiornalismo partecipativo con Youreporter tv, previsioni meteo in tempo reale, trailers cinematografici e il mondo del life style. (r.n.)