MIPTV 2012: Sky Italia sigla accordo con Miramax. Sui canali della pay-tv i più importanti film della major americana

di |

Andrea Scrosati (Sky Italia): ‘Abbiamo un impegno con i nostri abbonati per portare nelle loro case la migliore offerta di cinema, e l’ampio listino di film pluripremiati di Miramax ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo’.

Italia


Andrea Scrosati

Miramax, una delle più importanti case di produzione cinematografica e televisiva a livello mondiale, e Sky Italia, la più importante piattaforma satellitare italiana, hanno annunciato di aver stipulato un accordo che consentirà alla pay-tv di trasmettere su tutti i propri canali molti dei più importanti titoli della grande collezione Miramax. L’accordo è stato annunciato durante il MIPTV 2012, in corso questa settimana a Cannes, in Francia.

 

“Abbiamo un impegno con i nostri abbonati per portare nelle loro case la migliore offerta di cinema, e l’ampio listino di film pluripremiati di Miramax ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo”, ha affermato Andrea Scrosati, Executive Vice President Cinema, Entertainment & Third Party Channels di Sky Italia.

 

Danny Goldman, Senior Vice President e Head of Sales Europe di Miramax, ha detto: “L’archivio Miramax comprende grandi successi di generi diversi, dall’action-adventure all’horror, passando per la commedia e i film per tutta la famiglia, oltre a una grande varietà di film drammatici pluripremiati. Siamo felici di sviluppare nuove alleanze in tutto il mondo, e che i film targati Miramax continuino a essere presenti sul mercato italiano grazie al fantastico servizio offerto da Sky Italia“.