Oridian e JAJAH: la pubblicità nelle chiamate telefoniche diventa globale

di |

Oridian e Jajah portano la pubblicità telefonica agli utenti internet e agli operatori telefonici di tutto il mondo.

Mondo


Jajah

Oridian – Online Media Solutions, network pubblicitario privato, e JAJAH, operatore telefonico 2.0, hanno annunciato un accordo di partnership nel nuovo e crescente settore della pubblicità telefonica.

 

Oridian è un network internazionale che opera, rivolgendosi al mercato al di fuori degli Stati Uniti, in più di 40 nazioni raggiungendo circa il 20% degli utenti internet nei principali paesi europei. Oridian monetizza il traffico estero originato dagli Stati Uniti facendo da intermediario tra gli inserzionisti pubblicitari e gli editori di tutto il mondo al fine di portare gli investitori internazionali verso gli editori americani e pubblicità di qualità globale agli inserzionisti pubblicitari in generale.

 

Jajah, la società che ha portato i vantaggi della comunicazione IP a disposizione del mercato di massa grazie alla connessione telefono-telefono e rendendo l’utilizzo del VoIP semplice come quello di un motore di ricerca, annovera tra i suoi clienti milioni di consumatori, società di telecomunicazione e aziende.

Il prossimo passo nell’evoluzione della società riguarda la pubblicità nelle chiamate telefoniche, una nuova tecnologia multimediale che offre un’elevatissima targetizzazione e opportunità promozionali in tempo reale.

Sponsorizzando le chiamate gli inserzionisti hanno la possibilità di stabilire una nuova relazione con i consumatori e generare nuovi flussi di revenue mentre le società di telecomunicazione possono incrementare l’Arpu implementando Jajah In-Call Ad Server accanto alle infrastrutture esistenti.

 

“I network pubblicitari rappresentano un ponte tra gli inserzionisti e gli editori, la nostra attività è costantemente concentrata sulla ricerca di nuove modalità per portare gli editori dot.com  a farsi conoscere dagli inserzionisti internazionali. La nostra partnership con Jajah  rappresenta uno sviluppo significativo per il nostro business, ma più ancora di questo, essa è rivoluzionaria in termini di tecnologia e di sviluppo dell’advertising online: la pubblicità nelle chiamate telefoniche dà allo sponsor la possibilità di raggiungere un audience globale ad un livello autenticamente personale”, ha affermato Jacob Nizri, CEO di Oridian. “Per sua stessa natura, Jajah genera permission based target di audience che Oridian può raggiungere efficacemente portando nuove aziende verso gli inserzionisti non statunitensi e monetizzando il traffico internazionale degli editori degli Stati Uniti. Gli editori americani vendono attualmente l’80% dei loro spazi pubblicitari non sfruttando ancora quindi il 20% della loro potenziale audience. Questa è una cifra che non possono permettersi di ignorare. Noi li portiamo in contatto con quel 20% al minor prezzo di mercato”, ha aggiunto Nizri

 

“Essere partner del più grande network privato di advertising del mondo è una grande vittoria per Jajah e per i nostri stessi partner. Oridian è un’azienda solida con una copertura globale e un decennio di esperienza, che si riveleranno fattori inestimabili nel momento del nostro ingresso in questo nuovo ed entusiasmante territorio”, ha spiegato Trevor Healry, CEO di Jajah. “Stiamo ora portando la forza globale di Oridian verso i nostri partner di telefonia mobile e fissa in modo che possano monetizzare l’ampio inventory esistente oggi nella telefonia. La piattaforma aperta di JAJAH sta diventando il “Facebook” della telefonia 2.0 e la pubblicità è componente integrante di questa piattaforma”, ha concluso Healy.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia