Divertimento a portata di clic: MSN.it rinnova il Canale Intrattenimento  

di |

Italia


MSN

“…Dedicare almeno qualche minuto al giorno ad attività di puro divertimento e svago, migliora la qualità della vita, aiuta a ricaricare le batterie dopo una giornata di intenso lavoro, e regala un po’ di sana evasione dal tran tran quotidiano”, è quanto commenta in una nota di MSN.it, spiegando che da questo presupposto nasce la nuova versione del Canale Intrattenimento.

L’iniziativa, riferiscono, è dedicata a tutti gli utenti e i navigatori della rete in cerca di uno spazio che “…offra ampi contenuti e le informazioni più aggiornate e stuzzicanti, per non perdersi neanche un’anticipazione sulla propria serie Tv preferita o un gossip sul vip del momento”.

 

Grazie a un nuovo layout grafico e ad un’interfaccia intuitiva, oggi sarà ancora più facile trovare subito tutte le novità sul mondo del Cinema e della Televisione, aggiornarsi sui Gossip legati ad attori e personaggi pubblici preferiti, conoscere il futuro consultando le stelle, presentate dall’Oroscopo di MSN.it.

Collegandosi all’indirizzo si accede immediatamente alle notizie più “fresche” sui protagonisti della cronaca mondana nazionale e internazionale. Per approfondire i contenuti basta cliccare su una delle quattro sezioni del Canale Intrattenimento, contenute nella parte destra della barra dei menu.

 

L’area Televisione propone un primo piano sulle novità del piccolo schermo, con aggiornamenti, notizie e informazioni sui programmi televisivi, conduttori, attività e iniziative proposte dalle diverse emittenti. Inoltre, vengono presentate, con minuziosi dettagli, simpatiche curiosità ed esclusivi retroscena, le serie televisive di maggior successo, come Scrubs, Lost o il nuovo Supernatural, che si sta già imponendo come nuovo fenomeno di questa stagione televisiva.

 

Nella sezione Cinema si può consultare il box office per sapere quali sono i film più visti, ma anche recensioni, presentazione del film della settimana passando per le anticipazioni sulle prossime uscite. Gli utenti di MSN.it avranno così a disposizione uno strumento unico per informarsi e aggiornarsi sulle novità cinematografiche oltre a una sezione video dedicata ai trailer dei più importanti film presenti nelle diverse sale.

 

Disponibile anche un’approfondita area per il Gossip, per conoscere da vicino i protagonisti del mondo dello spettacolo, sport o musica grazie alla sezione creata ad hoc. A tutti gli appassionati di astrologia MSN.it dedica invece la sezione Oroscopo.

 

Il Canale Intrattenimento offre anche tanti spunti per scegliere una buona lettura all’interno della sezione “Trovalibro“, per scaricare Loghi e Suonerie e le canzoni preferite sul proprio cellulare o lettore Mp3, consultando “Scarica la tua Musica “. Inoltre è possibile trovare un’ampia galleria di immagini dei personaggi del mondo dello sport, musica e spettacolo. Infine tutti gli utenti potranno esprimere la propria opinione su particolari tematiche proposte da MSN.it grazie all’area “Sondaggi” .

 

Warner Bros sarà il primo sponsor del nuovo Canale Intrattenimento, che per l’occasione presenterà in anteprima il film in uscita il prossimo 6 aprile nelle principali sale italiane: “The Reaping“, con Hilary Swank. (r.n.)

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia