Cento canali per quattro pacchetti

di |

Italia



Sky Italia offrir&#224 ai propri utenti oltre 100 canali, suddivisi in 4 pacchetti principali che si possono combinare in 7 formule diverse, per spaziare dallo sport al cinema, dal canale news ai cartoni animati, dalla storia alla fiction, per arrivare alla cucina, nel tentativo di soddisfare tutte le esigenze degli spettatori.

Senza cambiare decoder e smart card, gli abbonati potranno costruirsi il proprio bouquet ideale con una spesa, che varia da 22 fino a 55 euro mensili prenotando il proprio abbonamento con una telefonata al numero 199.100.900 oppure recandosi a uno dei 3.000 Sky Center, presenti in Italia, o collegandosi al sito www.skytv.it.

Ecco le novit&#224 e le principali offerte della nuova Pay TV:

I cento canali del mondo Sky – circa 95 al via dal 31 luglio, gli altri nei mesi successivi – sono suddivisi in quattro pacchetti principali:

PrimoSky: offrir&#224 pi&#249 di 50 canali al costo di 22 euro ogni mese. Del pacchetto base fa parte il nuovo canale all news con un notiziario ogni 30 minuti, diretto da Emilio Carelli, il nuovo canale Fox dedicato alle serie Tv internazionali, da ”X-files” a ”Cin Cin”, Rai Sat Extra e Rai Sat Premium che offriranno il meglio delle produzioni di intrattenimento prodotte dalla Rai. Nel bouquet, arriva direttamente da Fox Channels anche il nuovo canale telematico ”The History Channel”, completamente dedicato alla storia. Per i documentari ci saranno anche Biography, Marcopolo, National Geographic Channel e A1 per i documentari di avventura. Per i bambini Cartoon Network, il canale tutto dedicato ai cartoni animati, raddoppia con ”Boomerang”, pensato per i pi&#249 piccoli mentre per i teenager arriva Italia Teen Television. Entrano a far parte dell”offerta esclusiva di PrimoSky alcuni canali che sino ad oggi trasmettevano in chiaro, come quelli dedicati alla musica Video Italia e Deejay Tv.

CinemaSky: 9 canali premium, interamente dedicati alla Settima Arte, per un totale di 700 film in un anno ed un”offerta mensile di 200 titoli per coprire tutti i generi cinematografici consentendo all”abbonato una multiprogrammazione per scegliere l”orario preferito. Sky Cinema 1 &#232 il canale delle prime visioni con tutti i successi della stagione; Sky Cinema 2, con la stessa programmazione di Cinema 1 in differita di un”ora; Sky Cinema 3 completa l”offerta con una controprogrammazione per gusti e generi diversi; Sky Cinema Max &#232 destinato al thriller all”avventura e all”horror; Sky Cinema Autore, dedicato alle firme del cinema indipendente e lontane dal puro e semplice intrattenimento e Sky Cinema 16:9 per apprezzare il formato grande schermo. L”offerta &#232 completata da Raisat Cinema World, che offrir&#224 il meglio delle produzioni europee, Studio Universal, il canale gi&#224 noto ”migrato” da Stream e Disney Channel.

CinemaSky offrir&#224 sui vari canali rubriche di approfondimento e speciali, tra i quali un magazine, curato da Alfonso Signorini, ”Sky Lab” condotto da Stefania Rocca e ”Sky Lounge”, presentato da Vanessa Incontrada.

SportSky: in aggiunta ai quattro canali sportivi di PrimoSky, SportSky offrir&#224 due nuovi canali: Sky Sport 1 e Sky Sport 2 ai quali si aggiunge Eurosport. In onda ventiquattrore al giorno, i nuovi canali Sky Sport garantiranno una copertura costante degli eventi sportivi pi&#249 importanti sia nazionali sia internazionali.

L”offerta abbraccia tutti gli sport principali: dal calcio al basket, dallo sci al tennis, dai motori alla ginnastica artistica. Oltre alle dirette, Sky Sport 1 e Sky Sport 2 offriranno programmi di aggiornamento sul mondo dello sport, approfondimenti ed analisi degli incontri ed eventi pi&#249 importanti, realizzati direttamente dalla redazione di Sky News. I canali di Sky sport trasmetteranno in diretta tutte le partite del marted&#236 della Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane, e gli anticipi e posticipi degli incontri di Serie A (sabato sera e domenica sera) delle squadre Sky.

Sky trasmetter&#224 in diretta anche le altre partite della Champions League.

CalcioSky: &#232 il pacchetto aggiuntivo per gli appassionati del calcio. Gli abbonati a CalcioSky non si perderanno un solo minuto delle sfide pi&#249 appassionanti della stagione calcistica nazionale.

CalcioSky offrir&#224 le dirette di tutti gli incontri delle squadre Sky, che sono ad oggi: Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Bologna, Parma, Udinese e Lecce, Siena e Reggina.

Le altre squadre di serie A potranno essere visibili se parte la piattaforma alternativa, voluta da Lega Calcio e PMT o su Sky se si trover&#224 un accordo commerciale nel rispetto dei limiti Antitrust.

La domenica, CalcioSky offrir&#224 un appuntamento speciale: Diretta Gol, il programma che permetter&#224 di vivere in diretta minuto per minuto, da un campo all”altro, le emozioni dei principali incontri del campionato italiano. I tifosi a senso unico potranno acquistare in aggiunta ai bouquet alcuni canali singolarmente: Inter Channel, Milan Channel, Roma Channel.