IAB Italia, eletto il nuovo Consiglio direttivo

di |

Italia


IAB Italia

IAB Italia, nell’ambito dell’Assemblea Generale dei soci, annuncia l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica nel triennio 2014-2016.

 

I nominativi dei nuovi componenti del Consiglio sono stati resi noti nella tarda mattinata di oggi:

 

1.         Aldo Agostinelli – Sky Italia

2.         Raffaele Cirullo – Enel

3.         Michele Marzan – Zanox

4.         Gabriele Mirra – Italiaonline

5.         Carlo Noseda – M&C Saatchi

6.         Virginia Pallavicini – Nielsen

7.         Paolo Portioli – Seat PG

8.         Stefano Portu – DoveConviene

9.         Roberto Silva Coronel – Performedia

 

 

Il Consiglio Direttivo procederà, il prossimo 25 febbraio, alla nomina del nuovo Presidente, del Vicepresidente e del Tesoriere, designati tra i 9 membri eletti oggi.

 

L’Associazione proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema-Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore.