Telecom Italia, le Olimpiadi invernali di Sochi visibili su Cubovision anche in mobilità

di |

Italia


Cubovision

Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, offrirà grazie alla sua App la visione dei canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 attraverso le reti broadband e ultrabroadband di TIM (3G e 4G).

 

I clienti TIM potranno così seguire in mobilità, su smartphone e tablet, tutte le dirette dell’evento sportivo. Basterà scaricare l’App gratuita di Cubovision e attivare l’offerta “Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014“. Il servizio sarà disponibile dal 2 al 23 febbraio, al prezzo di 9 Euro.

 

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre tra Telecom Italia e Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM di grandi eventi sportivi di interesse nazionale targati Sky. In questo modo Telecom Italia da’ a tutti i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi di grande pregio, mentre Sky estende la platea potenziale dei suoi spettatori veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.

 

L’App Cubovision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento, organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.