FWA premia laeffe come ‘App of the day’

di |

Italia


Laeffe App

Favourite Website Awards (www.thefwa.com) ha assegnato un importante riconoscimento a laeffe (canale 50 del DTT), premiando laeffe APP come migliore app del giorno per sabato 25 gennaio.

 

Il tributo conferito dal sito inglese, universalmente riconosciuto come punto di riferimento per l’innovazione nel mondo web, conferma il successo di laeffe APP, sviluppata da DGTmedia, l’agenzia di comunicazione digitale del Gruppo IBG, capace in poche settimane di superare i 30.000 download, raccogliendo moltissime valutazioni positive, risultando per diversi giorni tra le best APP di Apple Store.

 

Un prodotto ricco e intuitivo che dispone di alcuni elementi distintivi come il live streaming 24 ore su 24, con flusso ottimizzato accessibile anche con connessione 3 G. Inoltre la presenza di numerosi contenuti second screen, quali approfondimenti, video, sondaggi, promozioni del mondo Feltrinelli, consentono all’utente una fruizione innovativa dello stesso contenuto televisivo.

 

laeffe APP, gratuita e disponibile per Apple e Android, si pone come un ulteriore tassello del percorso, messo in campo dal Canale, verso un’interazione sempre più stretta con il proprio pubblico e arriva a completamento di tutto il lavoro sviluppato da laeffe in tema di integrazione tra prodotto televisivo e social activities.