Aeranti-Corallo sbarca su Facebook: disponibili comunicati, news e materiale multimediale

di |

Italia


Tv Locali

Aeranti-Corallo, dopo aver avviato il proprio canale Twitter (@aeranticorallo) ha recentemente attivato anche un account pubblico su Facebook, attraverso il quale vengono diffusi in modo continuativo comunicati ed altro materiale informativo inerente il settore e l’attività dell’associazione.

 

Sono, inoltre, disponibili le foto e i video di tutti gli eventi organizzati e a quelli in cui, negli anni, ha preso parte AERANTI-CORALLO.

 

Per rimanere costantemente aggiornati sull’attività di Aeranti-Corallo è sufficiente, dal proprio account Facebook, digitare l’indirizzo www.facebook.com/aeranti.corallo, oppure, tramite la funzione di ricerca presente su Facebook, trovare la pagina “aeranti.corallo”. Una volta aperta tale pagina, cliccare il tasto “Mi piace”.

 

In tal modo, si riceveranno tutti gli aggiornamenti di Aeranti-Corallo.

Chi non fosse utente di Facebook può aprire un proprio account collegandosi direttamente all’indirizzo www.facebook.com e, successivamente, seguire la procedura suindicata.

 

Ricordiamo che l’accesso alla pagina Facebook di Aeranti-Corallo è possibile da pc, tablet e smartphone con collegamento internet.