Cristiano Radaelli riconfermato nell’Executive Board di Digital Europe

di |

Italia


Cristiano Radaelli

L’assemblea generale di Digital Europe ha oggi eletto nell’Executive Board Cristiano Radaelli, per un secondo mandato biennale. Cristiano Radaelli, Presidente di Anitec e Vice Presidente di Confindustria Digitale rappresenterà l’industria italiana nella cabina di comando dell’organizzazione che esprime a livello europeo l’industria dell’Information & Communication Technology (ICT).

 

I membri dell’associazione sono le maggiori società a livello mondiale dei settori IT, Telecom e Consumer Electronic e le singole associazioni nazionali dei Paesi europei.  “Sono molto lieto e fiero di rappresentare l’industria italiana nel Board di DigitalEurope – ha commentato Radaelli – e cercherò con l’attività svolta di dare un contributo per lo sviluppo dell’economia e la competitività delle nostre imprese“.

 

Digital Europe lavora in stretto contatto con la Commissione Europea per l’implementazione dell’Agenda Digitale, sui temi regolatori, sugli accordi di libero scambio, sulle problematiche di sostenibilità e di diffusione della cultura digitale.