Vodafone Xone presenta: ‘Acceleriamo le startup, l’impresa a sostegno delle idee’, lunedì 19 novembre

di |

Italia


Vodafone Xone

Vodafone Xone organizza l’incontro “Acceleriamo le startup: l’impresa a sostegno delle idee“, lunedì 19 novembre a partire dalle ore 10:30 presso il Vodafone Village di Milano.

L’incontro, con la partecipazione del Ministro Corrado Passera e di Paolo Bertoluzzo, CEO Vodafone Italia e Sud Europa, sarà un’occasione per discutere del ruolo delle grandi aziende per facilitare ed accelerare lo sviluppo delle startup, prendendo spunto dall’iniziativa “Vodafone Xone” di recente lanciata in Italia.

 

Vodafone xone è infatti l’acceleratore di startup del Gruppo Vodafone, che dopo l’apertura del centro in Silicon Valley nel settembre 2011, ha avviato le attività anche in Italia lo scorso settembre. Obiettivo è portare sul mercato idee e progetti provenienti da startup selezionate, per costruire assieme, provare e offrire nuovi servizi ai Clienti.

 

All’incontro parteciperanno esponenti del mondo degli investitori, acceleratori, istituzioni e rappresentanti di grandi aziende che potranno confrontarsi con le startup presenti in sala e nel networking lunch successivo.

 

L’invito è personale, è richiesta conferma tramite registrazione su: http://xoneitalia.eventbrite.com. La password è xone2012.